regione veneto provincia di verona reteventi

agsm


amia



acque veronesi


atv

qe

logo funivia


serit


Gardaland Park


radioverona

verona folk

VERONA FOLK 2016

UNA GRANDE RASSEGNA INTERNAZIONALE DI MUSICA FOLK E D’AUTORE


La rassegna musicale Verona Folk accompagna il pubblico nelle più suggestive location della provincia di Verona proponendo ogni anno imperdibili concerti.


La dodicesima edizione è realizzata da Box Office Live in collaborazione con la Provincia di Verona nell’ambito del progetto di rete “Provincia in Festival – RetEventi Cultura Veneto 2016”, in collaborazione con Fondazione Atlantide – Teatro Stabile di Verona.


In questi anni la proposta artistica è stata delle migliori nel panorama nazionale e internazionale. Abbiamo avuto il piacere di ospitare il famoso fisarmonicista francese Richard Galliano, l’eccezionale cantautrice americana Suzanne Vega, Goran Bregovic, Lorenzo Monguzzi con Marco Paolini, per citarne solo alcuni.


Il debutto di Verona Folk 2016 sarà il 22 luglio nel parco del bellissimo Castello di Zevio, con Cristiano de Andrè. “De André canta De André” è un concerto con cui il cantautore omaggia il padre in occasione dei 50 anni dall’uscita del primo disco “Tutto Fabrizio De André”.


Il 27 luglio a Sommacampagna, nello splendido parco di Villa Venier, Lello Analfino & Tinturia suoneranno gli storici successi diventati veri e propri tormentoni e i brani dell’album “Precario”, con la produzione artistica di Roy Paci.


Il 28 luglio, sempre a Villa Venier, Paolo Jannacci & Band “IN CONCERTO CON ENZO”.


Il 2 settembre al Teatro Romano di Verona Enrico Ruggeri presenterà dal vivo il suo ultimo lavoro, ‘Un viaggio incredibile’.



I biglietti disponibili in prevendita
• Verona Box Office (via Pallone, 16 - Verona Tel. 045 8011154)
• circuito Unicredit e Ticket one
• Vendite online:
www.boxofficelive.it
www.geticket.it
www.ticketone.it
verona folk 2016